Butterfly Tarocchi ♥๑۩ ۩๑♥♥๑۩ ۩๑♥
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Riscontro positivo!
riscontro sempre lavorativo Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 6:59 pm Da samantha89

» ciao dopo tanto tempo...
riscontro sempre lavorativo Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 5:22 pm Da sonoio

» Professione
riscontro sempre lavorativo Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 9:01 pm Da Butterfly

» di nuovo positivo :)
riscontro sempre lavorativo Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 11:22 pm Da Butterfly

» altro riscontro lavoro
riscontro sempre lavorativo Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:40 pm Da Butterfly

» riscontro positivo
riscontro sempre lavorativo Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 3:18 am Da Butterfly

» riscontro per te :)
riscontro sempre lavorativo Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 3:17 am Da Butterfly

» riscontro positivo
riscontro sempre lavorativo Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 10:34 pm Da Butterfly

» Riscontro positivo
riscontro sempre lavorativo Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 1:31 am Da Butterfly

Forum
Butterfly Tarocchi
Siete passati
in:


grazie della visita!


Motori ricerca Migliori Siti Dettagli butterflytarot.mioforum.net/index.htm
Siti Amici
banner del sito

riscontro sempre lavorativo

2 partecipanti

Andare in basso

riscontro sempre lavorativo Empty riscontro sempre lavorativo

Messaggio  juliet Gio Feb 24, 2011 11:53 pm

ciao barbara..qualche settimana fa ti ho fatto la seconda domanda dopo un mese...vedevi continuazione del mio rapporto lavorativo,nonostante l'avvicinarsi della fine del mio periodo in stage..infatti cosi è stato,sono stata confermata..ma purtroppo non sono assunta ma hanno fatto una proroga dello stage...dalla stesa breve vedevi continuità ma non emergeva che tipo di contratto sarebbe stato..io sinceramente non sono contenta di questa novità ,ovvio che è meglio lavorare che stare a casa ma speravo/mi aspettavo un'assunzione di altro tipo...chissà come mai ti erano usciti tarocchi positivi...forse è emerso solo il responso positivo sulla conferma ma non la mia insoddisfazione? cmq riscontro positivo sulla continuazione in questa società..(almeno per ora,poi cerco di scappare!)

juliet

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

riscontro sempre lavorativo Empty Re: riscontro sempre lavorativo

Messaggio  Butterfly Ven Feb 25, 2011 2:19 pm

juliet ha scritto:ciao barbara..qualche settimana fa ti ho fatto la seconda domanda dopo un mese...vedevi continuazione del mio rapporto lavorativo,nonostante l'avvicinarsi della fine del mio periodo in stage..infatti cosi è stato,sono stata confermata..ma purtroppo non sono assunta ma hanno fatto una proroga dello stage...dalla stesa breve vedevi continuità ma non emergeva che tipo di contratto sarebbe stato..io sinceramente non sono contenta di questa novità ,ovvio che è meglio lavorare che stare a casa ma speravo/mi aspettavo un'assunzione di altro tipo...chissà come mai ti erano usciti tarocchi positivi...forse è emerso solo il responso positivo sulla conferma ma non la mia insoddisfazione? cmq riscontro positivo sulla continuazione in questa società..(almeno per ora,poi cerco di scappare!)
Grazie per il riscontro, ricordo pero' che la stesa gratuita vede 3-4 mesi, bisogna attendere gli eventi. Bacio Barbara
Butterfly
Butterfly
Admin

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 12.11.10
Località : Verona

http://butterflytarot.mioforum.net

Torna in alto Andare in basso

riscontro sempre lavorativo Empty Re: riscontro sempre lavorativo

Messaggio  juliet Ven Feb 25, 2011 9:21 pm

ciao barbara...si so che la stesa vede quei mesi...ma per questi mesi non c'è possibilità di assunzione vera e propria,mi è stato detto che non c'è possibilità per tutto il 2011 quindi posso solo prendermi lo stage ed eventualmente sperare in un'assunzione all'inizio del 2012..ma sinceramente l'idea di altri 7 mesi li in stage non la vorrei neanche considerare..troppo tempo e troppo poche garanzie..buona serata

juliet

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

riscontro sempre lavorativo Empty Re: riscontro sempre lavorativo

Messaggio  Butterfly Ven Feb 25, 2011 10:08 pm

juliet ha scritto:ciao barbara...si so che la stesa vede quei mesi...ma per questi mesi non c'è possibilità di assunzione vera e propria,mi è stato detto che non c'è possibilità per tutto il 2011 quindi posso solo prendermi lo stage ed eventualmente sperare in un'assunzione all'inizio del 2012..ma sinceramente l'idea di altri 7 mesi li in stage non la vorrei neanche considerare..troppo tempo e troppo poche garanzie..buona serata
Certo capisco.. grazie per la conferma della stesura. vediamo tra un mese cosa uscirà. Chissa' esca qualcosa di meglio cara. Bacio Barbara
Butterfly
Butterfly
Admin

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 12.11.10
Località : Verona

http://butterflytarot.mioforum.net

Torna in alto Andare in basso

riscontro sempre lavorativo Empty Re: riscontro sempre lavorativo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.